Come guadagnare da casa ai tempi del coronavirus

 

Con l’arrivo del COVID19 molte aziende hanno chiuso e non stanno più pagando il personale, molte persone si ritrovano a casa nella impossibilità di guadagnarsi da vivere. Abbiamo scoperto che molti hanno trovato un ripiego per guadagnare anche da casa in questi tempi difficili.

Fare la webcam Girl o il webcam Boy

E’ possibile intrattenere altre persone bloccate in casa e i guadagni sono interessanti. Si tratta di videochat a distanza di carattere piccante quindi è necessario essere maggiorenni e possedere un conto corrente o meglio ancora aprire una card prepagata per incassare i guadagni. Esiste sia per donne che per uomini.

Link registrazione Webcam GirlWebcam Boy

 

Fare piccoli lavori via Internet

Il portale Fiverr offrire piccoli servizi (es. creare un logo, una ilustrazione, sistemare un sito web, fare una mezz’ora di conversazione in lingua…) in cambio di piccole somme, ma si possono anche realizzare buoni guadagni offrendo pacchetti personalizzati con maggiore costo. Si viene pagati via payPal.

Link registrazione fiverr.com

 

Sviluppare software in remoto

Chi sa programmare nel linguaggio PHP può trovare facilmente un lavoro da remoto. Necessaria la lingua inglese, si viene pagati in vari modi, bonifico, money transfer o paypal.

Link sito Lavori PHP

 

 

Produrre set di foto e video per follower e fans

Sono ottime possibilità di guadagnare specialmente se si è popolari su internet, magari nel campo del cosplay. I siti di riferimento sono patreon.com e onlyfans.com. Il secondo è più orientato a foto per adulti. Si viene pagati via payPal.

Link di registrazione patreon.com e onlyfans.com

 

Speriamo che troviate questo post utile. Lo amplieremo man mano aggiungendo altri consigli e opportunità.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *